L’ AZIENDA
Friulforgia è un’azienda privata che nasce nel 2009, fondata dal Gruppo TTN.
Grazie ad una politica aziendale basata sulla modernità, rispetto per l’ambiente, ed elevati standard di qualità e sicurezza, dopo soli quattro anni di attività Friulforgia è riconosciuta in tutta Europa come azienda d’élite nel settore della forgiatura libera, triplicando il proprio fatturato e numero di dipendenti.

I nostri punti di forza sono:
        Qualità del prodotto
        Versatilità nella produzione
        Riduzione dei tempi di consegna
        Scelta e controllo dei fornitori in funzione della qualità

QUALITA’ DEL PRODOTTO
Friulforgia si avvale di personale altamente qualificato con più che ventennale esperienza nel settore dei forgiati di alta qualità.
La qualità viene inoltre garantita dal nostro laboratorio interno, che esegue prove meccaniche e controlli non distruttivi, certificando che tutti i processi produttivi avvengano nel rispetto delle specifiche tecniche di fornitura.

VERSATILITA’ NELLA PRODUZIONE
L’investimento cospicuo sostenuto dal gruppo TTN ha dotato Friulforgia della più moderne attrezzature ed infrastrutture disponibili nel settore di forgiatura libera. Ciò perché si possa verticalizzare al meglio il servizio offerto dal nostro gruppo a tutti i propri clienti: possiamo infatti affiancare l’ufficio tecnico del cliente per la deteminazione del miglior acciaio e delle proprie caratterstiche meccaniche.

TEMPI DI CONSEGNA
L’ottimizzazione del processo produttivo, e gli impianti tecnologici di ultima generazione, ci permettono di pianificare e garantire tempistiche di consegna precise con l’obbiettivo di soddisfare al meglio le esigenze del cliente.

SELEZIONE E CONTROLLO DEI FORNITORI
Friulforgia si pone come obbiettivo primario una rigida selezione dei propri fornitori in funzione dell’alto livello qualitativo da raggiungere.
Siamo pertanto consapevoli del fatto che il primo passo per realizzare un prodotto eccellente che soddisfi tutti i requisiti richiesti dal cliente, consiste nel valutare i fornitori in base a:
        Qualità del prodotto o del servizio
        Tempi di consegna
        Capacità tecniche e competenza